Follow TV Tropes

Following

It Web Original / Dina Marino

Go To

https://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/dina_new_final_7.png
Nel mondo caotico dei Social Media, c'è una voce che risuona con sarcasmo, ironia, e un pizzico di follia...

Dina Marino è un canale Youtube italiano che delinea le avventure dell'omonima e voluttuosa protagonista, in un mondo surreale e a tratti un po' volgare.I video sono narrati in prima persona da Dina, con occasionali comparse dei suoi amici, e distribuiti in episodi mensili sul canale youtube, dove gli eventi della sua vita vengono narrati dal loro (spesso distorto) punto di vista.

I video sono scritti, generati e animati con tools di intelligenza artificiale.

Potete trovare il canale YouTube qui: .


"Il bizzarro mondo di Dina contiene esempi di!":

  • Differenziati Per Colore Per La Vostra Comodita: Quasi tutti i personaggi hanno un colore specifico associato loro che indossano sempre.

  • Gag Ricorrente: In diversi episodi della serie, i personaggi tendono a scivolare su fluidi corporei, battere la testa su un mobile adiacente, e finire tramortiti o addirittura in coma per questo.

  • Nelle Puntate Precedenti: generalmente un riassunto degli eventi importanti per lo sviluppo della trama รจ fornito all'inizio di ogni video

  • Spot Parodistico: Una delle puntate è finanziata da nientedimeno che "Sta Ceppa" [1] e un'altra è finanziata dalla "Melbourne Sexual University" [2]

Top