Follow TV Tropes

Following

History It / GranMangiatore

Go To

OR

Added: 178

Changed: 1

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


!!Esempi

to:

!!Esempi!!Esempi:

[[foldercontrol]]

[[folder:Fumetti]]
* ''ItFumetti/MonsterAllergy'': Con un nome come Bonz Mangiatutto, non c'era da aspettarsi altro. I Bombo seguono a ruota, comunque.
[[/folder]]

Changed: 140

Removed: 159

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


%%Image selected per Image Pickin' thread: http://tvtropes.org/pmwiki/posts.php?discussion=1316674450073140300
%%Please do not change or remove without starting a new thread.
[[quoteright:350:[[{{Archie}} http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/rsz_j195_2582.jpg]]]]

to:

%%Image selected per Image Pickin' thread: http://tvtropes.org/pmwiki/posts.php?discussion=1316674450073140300
%%Please do not change or remove without starting a new thread.
[[quoteright:350:[[{{Archie}}
[[quoteright:350:[[It/{{Archie}} http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/rsz_j195_2582.jpg]]]]



->''"Lo... lo stomaco di questa ragazza equivale all'intero Cosmo! E' connesso al vuoto dell'universo!"''

to:

->''"Lo... lo stomaco di questa ragazza equivale all'intero Cosmo! E' È connesso al vuoto dell'universo!"''
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbero [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono bruciare le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.

to:

Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma forma e stazza, che normalmente avrebbero [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono bruciare le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbero [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.

to:

Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbero [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte bruciare le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbe [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.

to:

Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbe avrebbero [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Un personaggio (che può essere o non essere grasso) mangia abbastanza per un'intera squadra di football, di solito devastando l'intero tavolo -- magari anche interi ristoranti -- con la sua insaziabile fame. Spesso combinata con una tecnica di velocità nell'inghiottire che fa il cibo scomparire simultaneamente dal piatto. Una comune gag visiva nei cartoni animati con questo tipo di personaggio è vedere pile e pile di piatti e scodelle ammucchiati mentre il personaggio è seduto a mangiare. Può abbandonarsi a It/TaglianeUnPezzoPrendiIlResto.

to:

Un personaggio (che può essere o non essere grasso) mangia abbastanza per un'intera squadra di football, di solito devastando l'intero tavolo -- magari anche interi ristoranti -- con la sua insaziabile fame. Spesso combinata con una tecnica di velocità nell'inghiottire che fa il cibo scomparire il cibo simultaneamente dal piatto. Una comune gag visiva nei cartoni animati con questo tipo di personaggio è vedere pile e pile di piatti e scodelle ammucchiati mentre il personaggio è seduto a mangiare. Può abbandonarsi a It/TaglianeUnPezzoPrendiIlResto.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


'''Grande Mangiatore:''' <Numero di persone> porzioni ache per me!

to:

'''Grande Mangiatore:''' <Numero di persone> porzioni ache anche per me!
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbe [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]] si può dedurre che l'estrema massa ed energia proviene dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.

to:

Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbe [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]] fisica]], si può dedurre che l'estrema massa ed energia proviene provenga dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


!!Esempi

to:

!!Esempi
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Nei fumetti e nei manga è diventato più comune rendere un personaggio It/ComicamenteSerio o una [[{{Cazzuto}} Cazzuta]] RagazzaDAzione un Gran Mangiatore come modo per aggiungere un tratto umoristico che non toglie niente alla serietà del personaggio.

to:

Nei fumetti e nei manga è diventato più comune rendere un personaggio It/ComicamenteSerio o una [[{{Cazzuto}} [[{{It/Cazzuto}} Cazzuta]] RagazzaDAzione It/RagazzaDAzione un Gran Mangiatore come modo per aggiungere un tratto umoristico che non toglie niente alla serietà del personaggio.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Occasionalmente un It/EstremoOnnivoro. Negli Shonen anime, questo spesso coincide con EroeIdiota. Qualche volta VeritaInTelevisione, dato che il fato può essere un crudele maestro. Molte persone con ''normale'' appetito si sforzano di raggiungere la tanto desiderata forma per tutta la loro vita, mentre altri possono mangiare grandi quantità di cibo e restare magri come un chiodo. I teenagers in generale sono conosciuti per essere capaci di ingoiare un sacco di cibo che sicuramente li farebbe ingrassare se continuano a mangiare in quel modo dai 20 anni in poi. Comunque, questo tropo può avere spiacevoli conseguenze nella It/VitaReale, for questo vedi It/MortePerGhiottoneria.

to:

Occasionalmente un It/EstremoOnnivoro. Negli Shonen anime, questo spesso coincide con EroeIdiota. Qualche volta VeritaInTelevisione, It/VeritaInTelevisione, dato che il fato può essere un crudele maestro. Molte persone con ''normale'' appetito si sforzano di raggiungere la tanto desiderata forma per tutta la loro vita, mentre altri possono mangiare grandi quantità di cibo e restare magri come un chiodo. I teenagers in generale sono conosciuti per essere capaci di ingoiare un sacco di cibo che sicuramente li farebbe ingrassare se continuano a mangiare in quel modo dai 20 anni in poi. Comunque, questo tropo può avere spiacevoli conseguenze nella It/VitaReale, for questo vedi It/MortePerGhiottoneria.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None

Added DiffLines:

%%Image selected per Image Pickin' thread: http://tvtropes.org/pmwiki/posts.php?discussion=1316674450073140300
%%Please do not change or remove without starting a new thread.
[[quoteright:350:[[{{Archie}} http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/rsz_j195_2582.jpg]]]]
[[caption-width-right:350:Mangia, mangia, mangia, mangia!\\
Apri la bocca e riempila!]]

->''"Lo... lo stomaco di questa ragazza equivale all'intero Cosmo! E' connesso al vuoto dell'universo!"''
-->-- '''Giudice della gara di abbuffate''' , ''It/SamuraiChamploo''

Un personaggio (che può essere o non essere grasso) mangia abbastanza per un'intera squadra di football, di solito devastando l'intero tavolo -- magari anche interi ristoranti -- con la sua insaziabile fame. Spesso combinata con una tecnica di velocità nell'inghiottire che fa il cibo scomparire simultaneamente dal piatto. Una comune gag visiva nei cartoni animati con questo tipo di personaggio è vedere pile e pile di piatti e scodelle ammucchiati mentre il personaggio è seduto a mangiare. Può abbandonarsi a It/TaglianeUnPezzoPrendiIlResto.

Occasionalmente può essere usato come modo di riempire i bisogni di molti It/PoteriSecondariRichiesti per rendere le abilità del personaggio più credibili. Per esempio, con personaggi con una It/RigenerazioneSpontanea, It/SuperVelocita, o l'abilità di cambiare foma e stazza, che normalmente avrebbe [[It/NoConservazioneDiEnergia violato le leggi della fisica]] si può dedurre che l'estrema massa ed energia proviene dall'esagerate abbuffate di cibo. I consumatori magici in generale sono giustificati in questo tropo berchè possono gettare da parte le loro calorie. Questo spiegherebbe perchè i maghi sono spesso personaggi pittosto magri, anche se stregoni obesi non sono del tutto sconosciuti.

Nei fumetti e nei manga è diventato più comune rendere un personaggio It/ComicamenteSerio o una [[{{Cazzuto}} Cazzuta]] RagazzaDAzione un Gran Mangiatore come modo per aggiungere un tratto umoristico che non toglie niente alla serietà del personaggio.

Occasionalmente un It/EstremoOnnivoro. Negli Shonen anime, questo spesso coincide con EroeIdiota. Qualche volta VeritaInTelevisione, dato che il fato può essere un crudele maestro. Molte persone con ''normale'' appetito si sforzano di raggiungere la tanto desiderata forma per tutta la loro vita, mentre altri possono mangiare grandi quantità di cibo e restare magri come un chiodo. I teenagers in generale sono conosciuti per essere capaci di ingoiare un sacco di cibo che sicuramente li farebbe ingrassare se continuano a mangiare in quel modo dai 20 anni in poi. Comunque, questo tropo può avere spiacevoli conseguenze nella It/VitaReale, for questo vedi It/MortePerGhiottoneria.

Un'altra comune giustificazione per una femmina Gran Mangiatrice è che tutta quella nutrizione va nel suo seno ben-riempito. Di conseguenza, i personaggi femminili con enormi seni sono spesso grandi mangiatori.

Tipico dialogo in un ristorante:
->'''Membro della festa:''' Vogliamo <numero di persone> porzioni di <un cibo a caso>, grazie!\\
'''Grande Mangiatore:''' <Numero di persone> porzioni ache per me!

Un'altra tipica battuta:
->'''Grande Mangiatore:''' ''(dopo aver ordinato abbastanza per tutti)'' Allora voi cosa prendete?

E quando trovano uno It/SupremoChef...

----
!!Esempi

Top