Follow TV Tropes

Following

It / Formosa È Meglio
aka: Buxom Beauty Standard

Go To

Come fa questa ragazza ad avere così tanti ammiratori? Beh, mi vengono in mente due enormi motivi.

Principe Herbert: Ma a me non piace.
Re del Castello della Palude: Non ti piace? Cosa c'è che non va con lei? È bellissima! È ricca! Ha degli enormi... declivi!

All'interno di molti media sembra esserci l'opinione convinta e diffusa di autori, disegnatori ecc... che un personaggio femminile col seno più abbondante è automaticamente più sexy. Ciò causa un'attenzione eccessiva a suddette tette (anche se la supposizione non viene direttamente espressa nel testo). In alternativa i personaggi col seno più grosso vengono automaticamente considerate più attraenti dagli altri personaggi (in barba a ciò che pensano i fan).

Requisiti:

  • Questo tropo significà Più Tette = Più Gnocca, non semplicemente Tettone = Gnoccona; quello fa parte delle Preferenze Dell'Autore o del Carburante Per Fetish.
  • Non è sufficiente vengano indicate in un dialogo; le tette devono essere parte integrante del personaggio.

NOTA: Seguire i requisiti di cui sopra è importante per evitare il decadimento del tropo. Questo tropo non è "personaggi con grosse tette" a prescindere dal fatto che il personaggio in questione sia il bersaglio della maggior parte del Fanservice. Infine, onde evitare sovraffollamento o abusi di ogni genere, questo tropo va utilizzato soltanto quando è esplicitamente detto all'interno della storia che un personaggio è più bello o ha più vantaggi perchè ha le tette grosse. note 

L'opposto logico è Angoscia Da Prima, Orgoglio Da Prima e Tettona Iellata, (ognuno sotto diversi aspetti), e la Controparte Femminile di A Letto Piu Grande E Meglio. Mentre A Letto Piu Grande E Meglio applica Piu Grande E Meglio alla dimensione del pene nei confronti della qualità del sesso, questo tropo applica lo stesso principio alla dimensione dei seni e al Fanservice.

Inoltre, visto l'uso intenso di suddetto tropo, considerando che sarebbe quantomeno poco pratico listare tutti gli esempi convenzionali di questo tropo (come in un certo altro tropo) è consigliabile elencare solo i casi di Esagerazione, Inversioni e simili, senza dimenticare i casi Giustificati o in cui qualcuni Appende Un Paralume.


Esempi:

Alternative Title(s): Buxom Beauty Standard

Top